venerdì 14 marzo 2008

Il Raffreddore

Sono un ragazzo che normalmente non sono quasi mai ammalato e quando lo sono non dura molto tempo e non è molto forte. Quando ho l'influenza dura un solo giorno, quando ho mal di pancia vado al bagno due o tré volte e basta e quando ho mal di testa se ne va subito. Questa volta ho acciuffato un raffreddore molto molto forte. Non fermo di starnutire, di moccicarmi, di gratarmi il naso e gli occhi mi piangiono. Nel lavoro è stato un giorno orribile, tentando di non prendere il fazzoleto davanti ai clienti ma non era possibile e questo mi stressava di più in più. Non vedevo l'ora di partire alla mia casa, soltanto volevo arrivare per mangiare, prendere qualche medicamento e riposarmi.
Questa sera devo giocare un incontro di palacanestro e non voglio ma la mia squadra è senza giocatori, siamo soltanto sei.
Le vacanze non cominciano bene... buaaaaaaaahhh... aaaaacimm, aaaaacimmmm (questo era uno starnuto)

2 commenti:

Anna ha detto...

Non so come si dice ma, voglio dirti: salute!

Gli amici di Georges (Brassens) ha detto...

Salute!
Anche io ho un bel raffreddore per cominciare le vacanze!