sabato 22 dicembre 2007

Pioggia in Valencia

Questa settimana non ho lavorato perché avevo quelche giorni delle mie vacanze per fare ancora. Siccome nessuno dei miei amici ha avuto le sue vacanze allo stesso tempo non sapevo che cosa fare e ho deciso di andare tré giorni a Valencia dove abita mia sorella Ariadna.
È stata la prima volta che sono andato a Valencia, ma non posso dire che la conosco bene perché sfortunatamente non ho fatto quasi niente. Ha piovuto e ha fatto fredo tutti i giorni; mia sorella lavorava le matine, e solamente due pommeriggi aviamo povuto andare a fare una volta per la città.
Martedi siamo andati a comprare un regalo e così ho visto il "palau de les arts", "l'hemisferic", il "museu de la ciència" e "l'oceanografic". Sono tutti edifici molto moderni e spettacolari. Mercoledi siamo andati a fare una volta pel centro de la città, ma non è stato tropo gradevole perché pioveva molto.
Adesso spero soltanto di andare un'altra volta e di trovarmi un bel tempo per potere fare molte cose. Magari in primavera

1 commento:

Fina Llorca ha detto...

Peccato!

Il tuo amico invisibile ha lasciato qualcosa per te a scuola, con gli auguri.

Se vuoi vederci alle prese con una canzoni di natale, guarda il blog di Alfons.

Buone Feste!