venerdì 18 gennaio 2008

Pavimento fuori

Qualchi giorni fa Fina mi ha chiesto comme va il lavoro nel mio nuovo appartamento e io ho voluto rispondere ma non avevo il tempo. E perché??? Behh, perché stavo lavorando nel proprio appartamento hehe. Oggi che ho un po' di tempo poso raccontarvi qualcosa:
Durante il mese di dicembre ho parlato con due uomini per fare quelche lavori nel pavimento e negli muri. L'uomo che deve lavorare con i muri non può cominciare fino al mese di fevraio e l'uomo che deve metere il nuovo pavimento non può farlo fino a che i muri siano presti. Allora ho profittato per levare, io stesso, il vecchio parquet che voglio cambiare. Così ho risparmiato un po'o perché il presupposto serà meno grande. La settimana scorsa sono andato i pommeriggi per levare il parquet et samedi mattina ho preso il furgone di mio nonno e, con l'aiuto di mio fratello Gerard, ho trasportato tutto il legno nella "deixalleria" di Sant Just... 400 chilli: tantisssssssimo lavoro.
Oggi, a le sei, ho un appuntamento con un'uomo per vedere se si può cambiare la struttura del bagno e della camera più grande, perché mi piacerebbe farlo un po' diverso di adesso. Vi racconterò.

4 commenti:

Fina Llorca ha detto...

Per dindirindina, quanto lavoro! Stupisce che tu riesca anche a scriverne il resoconto! Immagino che ne sei felice...

Gli amici di Georges (Brassens) ha detto...

Io immagino che sei felice e senza soldi!
Ma dopo il lavoro... un bel'apartamento...

Anna ha detto...

uf, io sono già stanca.

Anna Soler ha detto...

Ohh interessanti...se lasci uno schemo ti faccio delle proposte e provo di darti qualche idea!!!

E soltanto una domanda: perché non faccessi una lucidatura del pavimento (del legno voglio dire)?

Ciao!

PD: lo so, sono una chiacherona...imsosorry....