mercoledì 6 febbraio 2008

Carnevale

Volevo aspettare ad avere le foto per spiegare la sera di carnevale del sabato scorso, ma non le ho conseguite (forze dovrei comprare una nuova macchina fotografica).
Qualchi anni fa non mi piaceva mascherarmi, ma adesso mi piace molto. Penso che la sera del carnevale è una delle più divertente dell'anno. I miei amici ed io siamo andati a cenare in un ristorante cinese che c'è in Sant Just. C'eramo quaranta amici ed amiche mascherati nel ristorante: uno spettacolo. Un gruppo hanno fatto i spartani (guerreri grechi) comme nel film "i 300"; altri erano mascherati in vedove nere con le foto dei suoi mariti morti (ho visto Fernando Torres e la rana Gustavo); due gattine molto carine; un sheriff, molti altri, ed io comme puffo tutto in azzurro: impressionante!!!! Che peccato che non ho ancora le foto.
Dopo la cena siamo andati al bar dove ci troviamo sempre e lì abbiamo conosciuto molta gente: io ho trovato un borgo di puffi, ma non erano azzurri comme me, ero più azzurro di loro. Molta gente che non mi conosceva voleva fare foto con me.

8 commenti:

Anna ha detto...

Oh, me avrei piaciuto di vedere questa foto...

Fina Llorca ha detto...

Ninete scuse! Le foto, vogliamo le foto!!!

Gli amici di Georges (Brassens) ha detto...

Anche io voglio vedere le foto!

Parole saggie ha detto...

Quaranta persone? Uoo è molta gente! Io sono andata con i miei amici a Segur de Calafell, prima a cenare delle pizze e dopo a vedere il Carnavale per lì. E più tardi, siamo andati a Sitges di festa. Ed abbiamo visto Tony Santos, del concursante di OT, mascherato di Cupido! Jaja

Gli amici di Georges (Brassens) ha detto...

Dove sono le foto? Dove!!!!!!?????

Christian ha detto...

Un mio amico stava mascherato anche di cupido. Siamo andati 40 e senza fare prenotazione jeje

Fina Llorca ha detto...

Mi sarebbe piaciuto, Anna, mi sarebbe piaciuto...

Ci parlo io, con la vostra insegnante!

Anna ha detto...

No, no, non parli con la mia insegnante, e molto rigorosa, e non serve a niente regalarle una mela.