lunedì 5 novembre 2007

Avanti con il blog


Alla fine ho trovato la forma di lavorare sul mio blog... era più facile che pensavo. Ho anche cambiato la lingua del blog a l'italiano, ma non ho trovato la forma di mettere una parola d'ordine, di vincolarlo con il mio gmail e di linkare agli altri blog. Ma sono sicuro de farlo un giorno, che non sera oggi perché non ho il tempo.


Inoltre, metto qui la foto del compleanno di mio fratello. A destra c'è mia sorella Arantxa, 17 anni, molto bella è allegre. Tra noi, ci sono mie cugine Helena e Clàudia, è accanto a mio fratello, con gli occhialli, c'è mio cugino Aitor. Mio fratello Gerard non si vede bene sulla foto, non so perché, magari ha avuto un problema tecnico oppure vogliono proteggere l'intimità dei più giovani. Mettiamo un pomodoro???

1 commento:

Fina Llorca ha detto...

Beeeene, bravo!

Ora ti manca solo... tutto quello che ci vorrai fare quando deciderai di avere il tempo per farlo!

Ma non ci vuoi raccontare cos'hai regalato alla fine a Gerard?