giovedì 1 novembre 2007

Oggi castagne


Oggi si festeggiano molte cose. Sapiamo che è un giorno speciale: ricordiamo i morti, si raccontano cose che fanno paura, i giovani chiedono caramelle dagli vicini, si mangiano caldarroste. Certamente ho visto alla tv una notizia che parla dei effetti del trattamento contra la malattia della castagna che ha fatto molto male all'agricoltura del sud. Ho trovato questa notizia su internet: http://www.diaridetarragona.com/dtgn/noticia.php?id=22029&sec=1


Inoltre, mio fratello Gerard celebra il suo compleanno... 16 già. Il tempo passa rapido. Di pomeriggio tutta la famiglia va da mio padre prendere il caffè e mangiare panini. Sicomme tutti vano portare un regalo Gerard sera molto felice... io ho dimenticato comprare qualcosa e oggi tutto è chiuso.

1 commento:

Fina Llorca ha detto...

Complimenti per il blog, auguri a Gerard e tu prova a cambiare l'opzione di lingua, così lavori solo in italiano, d'accordo?

L'ho già linkato sul mio; adesso arriveranno i commenti!