venerdì 9 novembre 2007

Fine settimana

Finalmente la settimana è finita. Non è stata facile per me, perché ho fatto molte cose diverse i pommerigi: lunedi italiano; martedi ho fatto cose importante a Barcelona; mercoledi sono andato al medico; giovedi lavoro; è ogi, venerdi, niente.

Oggi devo riposarmi perché il fine settimana è lungo e voglio fare molte cose. Domani vado al palacanestro a vedere giocare la mia squadra. Siccome mercoledi il medico non pensava che io ero presto, non poso giocare. La sera vado cenare con gli amici e dopo usciamo bere qualcosa e in discoteca. Spero divertirmi molto.

Adesso ricordo che il fine settimana scorso sono andato al cinema, dove non era andato molto tempo fa. Ho guardato una comedia romantica molto divertente chiamata "Lío embarazoso". Vi la consiglio!!!

A proposito, adesso non ho una foto della mia squadra, ma penso di metterla qui un giorno.

4 commenti:

Fina Llorca ha detto...

Chissà come mai il mio commento di ieri è andato perso. L'ha mangiato il gatto?

Anna ha detto...

Ala fine ti ho trovato! benvenuto.

Gabita ha detto...

Benvenuto Christian!!
Era buono il film? molto divertente? Perche io voglio andare in cinema questa settimana.

Il trio Lalala ha detto...

Per sfortuna il fine settimana finisce molto subito.. io non ho avuto tempo de fare niente.. ho dormito tutto il fine settimana.. ah e ho anche fatto i compiti!! :-)

La